GameStorm

News del 19 luglio 2017

Little Witch Academia: Chamber of Time si presenta con una carrellata di immagini


 

Ad inizio mese vi abbiamo presentato questo nuovo RPG ispirato all’anime Little Witch Academia, i cui primi 13 episodi sono presenti su Netflix. La sua controparte videoludica, Little Witch Academia: Chamber of Time sarà disponibile agli inizi del 2018 per PS4 e PC, e grazie a Bandai Namco, che ha rilasciato una serie di immagini, possiamo farci un’ulteriore idea su cosa ci aspetta, almeno graficamente, da questo gioco.

Qui di seguito vi lasciamo solo alcuni degli screenshot pubblicati, e vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento per vedere le restanti immagini.

La sinossi del gioco ci presenta Akko, una ragazza qualunque, che si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, scuola per aspiranti streghette. Vagando per il campus, trova una stanza sotto la biblioteca che custodisce un vecchio orologio che, una volta sbloccato, la intrappola in un loop temporale che le fa rivivere in continuazione l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive. Per interrompere questo ciclo, dovrà indagare le Sette Meraviglie dell’Accademia.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/little-witch-academia-chamber-time-screenshots-studio-trigger/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×