GameStorm

News del 19 luglio 2017

Absolver - Presentate l'edizione fisica e digitale


 

Oggi siamo qui a presentarvi Absolver, titolo d’azione online sviluppato da Sloclap, studio indie parigino, e pubblicato da Devolver Digital, publisher a stelle e strisce.

Il titolo sarà giocabile su PS4 e PC via Steam, e l’accoppiata sopracitata ci informa che è possibile già pre-ordinare sia la versione fisica che digitale del gioco, di cui sarà disponibile l’edizione base e quella Collector, che però avrà la tiratura limitata di sole 3.250 copie per entrambe le versioni.

Qui di seguito potete leggere tutti i dettagli relativi alle edizioni, e a fine articolo troverete un trailer ad aspettarvi.

COMUNICATO STAMPA

Parigi - 18 luglio 2017

Il gioco d’azione in uscita a breve, Absolver, si mostra nelle edizioni fisiche e digitali che vi lasceranno di stucco

Gli sviluppatori indie di Sloclap  e i “drunken master” di Devolver Digital hanno annunciato il programma relativo al pre-order del tanto atteso gioco d’azione online Absolver che verrà lanciato su PlayStation 4 e PC il 29 agosto. A partire da oggi, i lottatori a cui prudono le mani e che effettueranno il preorder di Absolver per PS4 o PC, riceveranno uno sconto del 10% da quello di base che sarà di 27.99€, la Maschera Labyrinth Prospect e l’abito Uring Priest.

I fan più accaniti possono ordinare la versione limitata della Absolver Collector’s Edition su Special Reserve Games al prezzo di 74.99$, che al suo interno contiene una Maschera Prospect indossabile, con supporto per esposizione incluso, un art book di Absolver di 52 pagine, un pacchetto di sticker e, in aggiunta, un cd di gioco per PS4 o un download gratuito via Steam.

Il gioco d’azione online è tanto atteso e ha vinto numerosi premi da quando è stato presentato per la prima volta. Absolver fa indossare ai giocatori la maschera di un Prospect, colui che ha fatto il sacro voto e ha scelto di unirsi agli Absolver, un corpo di combattenti d’élite che lottano per mantenere l’equilibrio nel mondo. I Prospect sceglieranno uno stile di combattimento, ognuno con le proprie abilità speciali, e creeranno il proprio Combat Deck per dare vita ad un intenso sistema di lotta nei combattimenti in tempo reale. Scegli di vagare per il mondo da solo, o con degli amici in modalità co-op, o trova un mentore con cui allentarti e imparare le tecniche che ti renderanno un guerriero migliore.

Per maggiori informazioni su Absolver visita absolver.com e seguiti @Absolver su Twitter. I dettagli sul pre-order e tanto altro sono disponibili al sito absolver.devolverdigital.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×