GameStorm

News del 18 luglio 2017

Il Norsca Race Pack in omaggio con il pre-order di Total War: WARHAMMER II

Creative Assembly ha pensato ad un'interessante iniziativa collegata all'acquisto, pre-order o prima settimana post lancio (fissato per il 28 settembre), di Total War: WARHAMMER II. Il bonus sarà il contenuto "Norsca Race" per il primo capitolo della serie, Total War: WARHAMMER. Trovate tutti i dettagli in merito nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto mentre, in calce, potete godervi il trailer dedicato alla nuova razza giocabile Norsca.

COMUNICATO STAMPA

Creative Assembly annuncia che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta a Total War™: WARHAMMER®. Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: WARHAMMER II attraverso un rivenditore* approvato SEGA prima dell’uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: WARHAMMER.

Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell’uscita di Total War: WARHAMMER II il 28 settembre.

Nella gelida penisola di Norsca,nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.

Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords. I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves,e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità.

Ulteriori informazioni sul contenuto del Norsca Race Pack, sono disponibili qui: http://store.steampowered.com/app/455040.

Poco dopo il lancio di Total War: WARHAMMER II, sarà disponibile un gigantesco aggiornamento per I possessori di entrambi i giochi, gratuitamente. Una nuova mappa combinata di campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio Mondo che quello Nuovo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta. Dopo la sua uscita, questa verrà ulteriormente aggiornata con l’inserimento di Norsca.

Total War: WARHAMMER IIuscirà il 28 settembre ed é disponibile per la prenotazione su Steam qui: http://store.steampowered.com/app/594570.

Oltre alla digital edition, è disponibile per la prenotazione anche una rarissima Serpent God collector’s edition perTotal War: WARHAMMER II. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: http://bit.ly/SERPENT_GOD.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×