GameStorm

News del 18 luglio 2017

Life is Strange: Before the Storm - Nuovo video su Rachel e Chloe


 

In molti non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta in questo prequel della tanto fortunata avventura grafica di Dontnod, che si concentrerà sugli avvenimenti precedenti al ritorno di Max in quel di Arcadia Bay. Tra i dubbi rimasti, c’è quello del rapporto tra Chloe e Rachel, e Before the Storm sicuramente risponderà non solo a questa, ma a tante delle domande che i fan di Life is Strange si sono posti durante la prima stagione.

A fine articolo vi aspetta un’intervista con alcuni degli sceneggiatori (tra cui la doppiatrice originale di Chloe, che per l’occasione ha aiutato il team a caratterizzare meglio questo personaggio particolare), e la nuova doppiatrice della tanto amata ragazza ribelle, che dovrà essere davvero brava per non farci rimpiangere chi le ha prestato la voce in precedenza.

COMUNICATO STAMPA

Life is Strange: Before the Storm ha ricevuto moltissimo supporto fin da quando l’abbiamo annunciato all’E3, e per questo vi ringraziamo infinitamente. Detto questo, siamo lieti di annunciarvi che è disponibile un nuovo video in cui il team di sviluppo parla ulteriormente del gioco. 

Siamo molto orgogliosi di aver potuto contare sulla collaborazione di Ashly Burch per la creazione del copione di Before the Storm; è stata di grande aiuto nel dare forma al personaggio con cui giocherete, la giovane Chloe Price. In questo nuovo video vedrete Ashly e Zak Garis, il nostro capo sceneggiatore, parlare della loro esperienza nella creazione di una storia inedita ambientata in un momento molto duro della vita della nostra protagonista. 

Il video include anche un’intervista con Rhianna Devries, l’attrice che ha prestato la voce alla giovane Chloe in Before the Storm. Rhianna ha lavorato con il direttore del doppiaggio della prima stagione per assicurarsi che l’interpretazione e il livello delle emozioni siano all’altezza del gioco originale. 

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×