GameStorm

News del 18 luglio 2017

Il gioco dedicato a I Pilastri della Terra arriverà su PC e console il 15 agosto


 

Manca poco meno di un mese al lancio dell’avventura grafica che ci riporterà nell’universo creato da Ken Follet, genio creativo dietro una delle saghe letterarie più apprezzate ed acclamate degli ultimi 30 anni. Daedalic Entertainment, sviluppatori dell’adattamento videludico del libro, ci ricorda che dal 15 agosto sarà possibile giocare il primo episodio del videogioco dedicato a I Pilastri della Terra, che ci presenterà una storia un po’ riadattata del famoso libro dello scrittore britannico.

Qui di seguito potete consultare il brevissimo comunicato stampa e vedere i due teaser rilasciati finora dallo studio tedesco.

COMUNICATO STAMPA

Cari amanti della letteratura,

come saprete già, il romanzo storico best seller di Ken Follett, I Pilastri della Terra, ha venduto più di 26 milioni di copie. Lo sviluppatore ed editore di videogiochi tedesco Daedalic Entertainment ha trasformato 1200 pagine di capolavoro in un romanzo interattivo che sarà presto disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un'avventura punta e clicca 2D unica nel suo genere, caratterizzata da un tratto grafico suggestivo, impreziosito da sfondi dipinti a mano e uno stile di animazione davvero particolare. Nei panni di uno dei tre protagonisti disponibili, i giocatori potranno vivere e modificare gli eventi del romanzo cambiando il destino dei personaggi.


Vi auguriamo un viaggio nel tempo tranquillo e senza smaterializzazioni.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×