GameStorm

News del 18 luglio 2017

Vicarious Visions parla della difficoltà della N. Sane di Crash

Fin dal giorno del lancio, 30 giugno 2017, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata spesso etichettata sul web come una raccolta di giochi che presentano un livello di sfida “estremamente difficile” , tanto che sono presto arrivati paragoni “ironici” con i Souls. In realtà, Vicarious Visions, team che ha sviluppato il remake dei capitoli, ha dichiarato di aver addirittura ridotto le possibilità di frustrazione, mantenendo tuttavia inalterata la sfida garantita dai titoli originali.

Sul blog dello studio, inoltre, viene spiegato che l’obbiettivo iniziale consisteva nel dare omogeneità alla trilogia, utilizzando come punto di partenza Crash Bandicoot 3: Warped. Ciò nonostante, alla fine, è stato deciso di settare i salti del protagonista in modo differente per ogni gioco, in modo da non snaturare la gestione originale delle dinamiche.

I progressi nella rappresentazione delle collisioni e della fisica in game hanno, tuttavia, comportato una richiesta di maggior precisione del giocatore rispetto al passato. Ad esempio, nel primo capitolo, Crash ora ricade più velocemente dopo un salto, al termine della pressione del tasto X.

Il consiglio di Vicarious, in caso di eccessive difficoltà, è quello di giocare Crash 2 e Crash 3 prima di cimentarsi, una volta acquisita la manualità sufficiente, con le avventure del primo episodio.

Cosa ne pensate? Anche voi vi siete trovati in difficoltà?

Link di riferimento: http://blog.activision.com/t5/More-Games/Go-Ahead-and-Jump/ba-p/10319197

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×