GameStorm

News del 17 luglio 2017

Nomura parla dello sviluppo di KH3 e FFVII Remake

Il recente trailer di Kingdom Hearts III, ha permesso a Tetsuya Nomura di poter raccontare lo sviluppo non solo dell’avventura di Sora, ma anche di Final Fantasy VII Remake.

Il Game Director di Square-Enix, infatti, è impegnato su tutti e due i fronti, creando quindi alcuni piccoli problemi organizzativi. Uno di questi è l’accavallarsi degli impegni, infatti, preparando il materiale del D23 Expo, Nomura si è assentato per dedicarsi al Remake di FF.

Dal punto di vista dello sviluppo, il Director non si dice preoccupato di essere impegnato su due giochi, anzi, è un bene perché in questo modo è in grado di dare più sfogo alla sua creatività. In questo senso, ha spiegato come alcuni elementi che non sono funzionali in un titolo, possono essere inseriti nell’altro e viceversa.

Per quanto riguarda le tempistiche di Kingdom Hearts III, i lavori procedono bene ma, purtroppo, il cambio di motore grafico ha rallentato lo sviluppo, anche a causa di alcuni cambi di personale all’interno dell’azienda. 

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/kingdom-hearts-3-director-tetsuya-nomura-explains-/1100-6451732/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×