GameStorm

News del 15 luglio 2017

The Evil Within 2 - Bethesda svela qualche nuovo dettaglio sulla storia


 

Gli sviluppatori hanno pubblicato sul proprio sito delle nuove FAQ che aiutano chi non ha giocato il primo titolo a capire l’universo di The Evil Within, e introducono a grandi linee quello che li aspetta in questo sequel.

Dopo un “riassunto delle puntate precedenti”, Bethesda ci informa che Sebastian non se la cava molto bene all’inizio di questo gioco, e ancora deve digerire gli eventi del primo gioco. Il suo fallimentare tentativo di indagare sulla misteriosa organizzazione Mobius lo porta a perdere il posto in Polizia, un flop dovuto alla morte e/o sparizione di chiunque avrebbe potuto aiutarlo. Chi è rimasto non crede ovviamente alla sua storia, ritendonolo solamente un pazzo.

Questo lo spingerà a tornare allo STEM, che non sarà come lo ricorda. Questo nuovo mondo chiamato Unione usa la mente di Lily come nucleo, ed è lei ad essere in controllo di tutto ciò che succede. Usare la mente di una bambina traumatizzata, cosa mai potrà andare storto…?

Questo è solo un antipasto, se desiderate leggere altri elementi “spoilerosi” rilasciati da Bethesda, trovate tutto al link di riferimento.

Link di riferimento: http://bethesda.net/en/article/2Xs5ZX6HmgyCWeY2Okuayy/the-evil-within-2-story-faq

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×