GameStorm

News del 15 luglio 2017

Quake Champions - I Quake World Championship entrano nel vivo

La competizione in ambito videoludico sta ormai diventando una prassi comune per tantissimi titoli, come nel caso di Quake Champions. Il titolo Bethesda entra nel vivo con i Quake World Championship. Per conoscere tutti i dettagli, vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale che trovate qui sotto. Buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Dopo due settimane d'intense qualificazioni per le modalità Duello (1v1) e Sacrificio (4v4) di Quake Champions, i giocatori migliori hanno iniziato a distinguersi dagli altri partecipanti ai Quake World Championships. Siamo a metà della competizione: 32 giocatori europei e americani per la modalità Duello e 8 team europei si sono già qualificati per le finali regionali. Ti sei perso l'azione? Puoi recuperare su Twitch o guardare i momenti salienti su Twitter di ESL Quake.
 
La buona notizia è che non è ancora finita. Da oggi e per tutto il weekend, potrai sintonizzarti per seguire gli scontri europei e americani per la modalità Duello, nonché le prime qualificazioni di squadra americane per la modalità Sacrificio. Guardale in streaming
 
La battaglia per il montepremi da 1 milione di dollari raggiungerà la fase successiva nelle finali regionali del 5 e 6 agosto, seguite dalle finali che si terranno sul palco principale del QuakeCon di Dallas dal 24 al 26 agosto.
 
Per ulteriori informazioni, visita il sito dell'ESL dei Quake World Championships su https://play.eslgaming.com/quake/global/quakechampions/major/quake-world-championship-2017
 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×