GameStorm

News del 14 luglio 2017

Assassin’s Creed: Origins - Bayek è la personificazione dell’Antico Egitto


 

A descrivere in questo modo il nuovo eroe e protagonista di Assassin’s Creed: Origins è Ubisoft, grazie alla recente intervista rilasciata da Ashraf Ismail, lead director del nuovo capitolo dedicato alla nascita della Confraternita degli Assassini.

Il nostro nuovo eroe è un Magi, un’antica stirpe di guerrieri in grado di ricorrere a diverse tecniche di combattimento, e crede fermamente nell’antico sistema politico che regnava durante quel periodo. I Magi sono compassionevoli e si preoccupano del benessere dell’Egitto: “Bayek è nato come personificazione dell’Antico Egitto. Se lui rappresenta l’Antico Egitto, fino a dove dovrà spingersi quando il Nuovo Mondo cercherà di prendere il sopravvento sul suo? Che tipo di persona dovrà diventare per sopravvivere? Questo è il viaggio che faremo con Bayek, che ci porterà alla nascita della Confraternita”.

Vediamo nel dettaglio come Ubisoft ci descrive il protagonista: “Mi piace descriverlo come una persona molto suscettibile. Quando la vita va bene, lui è felice e si diverte. Quando invece va male, diventa molto emotivo e suscettibile. È compassionevole ed empatico con le persone, ma ha anche un lato protettivo ed è molto abile in combattimento”.

Sembra proprio che ci aspetta un nuovo personaggio complesso ed interessante, in perfetto stile Ubisoft.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/07/13/assassins-creed-origins-hero-bayek-physical-embodiment-ancient-egypt/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×