GameStorm

News del 12 luglio 2017

Stukov arriva nel Nexus di Heroes of the Storm

Blizzard ha rivelato l’arrivo di un nuovo personaggio sui campi di battaglia del Nexus in Heroes of the Storm. Si tratta di Stukov, l’Ammiraglio redivivo che farà Supporto agli Eroi. Qua sotto vi alleghiamo le parole del publisher, contenenti informazioni relative alla storia e alle abilità di Stukov. In calce trovate, invece, il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Stukov ha avuto una vita difficile, e la sua morte non è stata da meno. È stato tradito, abbandonato nello spazio, riportato in vita e infestato, quasi guarito e poi sottoposto a esperimenti. Ora diffonde la sua malattia con abilità come:

  • Patogeno Curativo - Colpisce un eroe alleato con un patogeno che cura il bersaglio nel tempo e si diffonde agli alleati vicini.
  • Braccio Opprimente - Un silenziamento ad area che colpisce i nemici, infliggendo danni ogni secondo.
  • Spinta Possente - Il braccio di Stukov si estende, spingendo rapidamente gli eroi nemici finché non incontrano un ostacolo.

Stukov si è fatto strada fino ai campi di battaglia del Nexus ed è disponibile per l'acquisto in gioco con oro o gemme. Dai un'occhiata all'ultimo filmato su YouTube e leggi il documento allegato per conoscere meglio le sue abilità e il suo stile di gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×