GameStorm

News del 10 luglio 2017

The Longest Five Minutes verrà rilasciato in Europa nel 2018


 

A volte cinque minuti possono sembrare infiniti e più cruciali di tutti quelli precedenti, soprattutto quando ti ritrovi davanti un potentissimo nemico che non sai più come sconfiggere, a causa di un’improvvisa amnesia che ti priva di tutti i ricordi che ti rendevano l’eroe che sei. E i ricordi in fondo sono alla base della nostra persona, frutto delle esperienze che ci hanno plasmato e portato ad essere chi siamo, no?

Questo è più o meno l’incipit di The Longest Five Minutes, JRPG particolare creato da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX, e che i giocatori giapponesi hanno già potuto provare sulle loro PS Vita. Il titolo si appresta ad essere lanciato anche in Occidente, dove sarà disponibile a partire dal 2018.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa, e a fine articolo il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

THE LONGEST FIVE MINUTES PREVISTO IN EUROPA E AMERICA AGLI INIZI DEL 2018

NIS America è entusiasta di annunciare che pubblicherà The Longest Five Minutes in Europa e Nord America agli inizi del 2018 per Nintendo Switch, PlayStation Vita e su Steam per PC.

Informazioni:

Sviluppato in origine da Nippon Ichi Software e SYUPRO-DX, e lanciato in Giappone per PS Vita, The Longest Five Minutes vi porterà all’interno della mente di un eroe durante il suo scontro finale con un malvagio ed epico Signore del Male. Mentre la storia procede, le conversazioni che avrete col vostro party e col Signore del Male, sbloccheranno dei ricordi del viaggio di questo eroe. Ogni ricordo sarà in stile RPG 8-bit, e il risultato di quei ricordi vi porterà a rafforzare o indebolire il vostro party per lo scontro finale.

La Storia:

Il nostro eroe affronta l’origine di tutti i mali, il Re Demone in persone, ma all’improvviso perde tutti i suoi ricordi dell’avventura. La sua mossa finale, la sua città d’origine, e anche il motivo che l’ha spinto a voler sconfiggere il Re Demone in persona, tutti spariti. Il nostro eroe sente di star deludendo tutti i suoi alleati… Nel bel mezzo della battaglia, le parole dei suoi alleati e gli sfottò del Re Demone scatenano dei flashback, che riportano indietro i suoi ricordi poco a poco. Il nostro eroe cerca di recuperare i suoi ricordi preziosi prima che sia troppo tardi, ma il Re Demone gli si para davanti, col suo immenso potere!
Cosa succederà in The Longest Five Minutes!?

Per saperne di più, visita: http://nisamerica.com/games/longest-five-minutes



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×