GameStorm

News del 6 luglio 2017

Gundam Versus - Data di lancio europea e modalità disponibili

I Mobile Suit si preparano a darsi battaglia, subito dopo l'estate, nel nuovo videogame dedicato al brand Gundam: Gundam Versus arriverà negli store italiani il 27 settembre in edizione digitale e il giorno successivo in formato fisico. Oggi Bandai Namco, publisher del game, ha condiviso un filmato che illustra le modalità che saranno disponibili nel gioco. Lo potete vedere, come sempre, al termine della notizia.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi le modalità di gioco che saranno incluse in GUNDAM VERSUS e la data di rilascio ufficiale fissata per il 29 settembre 2017 su PlayStation®4 in tutta Europa (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Il nuovo episodio della serie offrirà sia la modalità singola che multiplayer, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento.

Modalità Singola: divertiti e allenati alla battaglia

  • Battaglia Libera: combatti contro la CPU, personalizza il tuo mobile suit, le informazioni sulla tua squadra, la musica di sottofondo e molto altro.
  • Trial Battle: gioca fino a 10 missioni, affronta boss giganti in scenari di gioco inediti.
  • Ultimate Battle: lotta per la sopravvivenza contro ondate di nemici controllate dalla CPU. Disponibile anche nella modalità multiplayer.

Multiplayer: invita i tuoi amici ad unirsi alla battaglia

  • Casual Match 1VS1/2VS2 o 3VS3: aumenta il numero di nemici/alleati e combatti contro/con loro.
  • Ultimate Battle: attiva questa modalità distruggendo un determinato numero di unità e unisciti a un massimo di 6 giocatori online.
  • Player Match: stabilisci le tue regole e personalizza la tua esperienza di gioco online.
  • Partite classificate: combatti contro giocatori dello stesso tuo rango.

GUNDAM VERSUS è attualmente classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco sarà rilasciato il 29 settembre 2017 per PlayStation®4 (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito :http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×