L’ultima incarnazione videoludica di Spider-Man, svelata all’E3 Sony del 2016 e mostrata esattamente un anno dopo, ha conquistato gran parte della community dei videogiocatori, vuoi per l’ansia di immedesimarsi nuovamente nell’Uomo-Ragno, vuoi per l’apparente qualità estetica e un gameplay convincente che ricalca le meccaniche del free-flow system di Rocksteady (Batman: Arkham). Oggi, il team che ne sta curando lo sviluppo, Insomniac Games, ha pubblicato nel proprio profilo Twitter una GIF relativa allo “swing” tramite ragnatela informando che tutto il movimento godrà di uno studiato comportamento in base alle leggi della fisica e che sarà un elemento fondamentale del game.
Spider-Man dovrebbe arrivare su PlayStation 4 entro la prima metà del 2018. Vi terremo aggiornati.
Web-swinging in the game is physics and momentum-based with webs that attach to buildings! #SpiderManPS4 pic.twitter.com/zS8PReqIEK
— Insomniac Games (@insomniacgames) 3 luglio 2017
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×