GameStorm

News del 3 luglio 2017

Spider-Man - Ci aspetta un Peter adulto e forse mentore di Miles Morales


 

Giungono nuove notizie sul titolo di Insomniac Games dedicato all'Uomo Ragno, e ruotano tutte intorno al protagonista e alla “nuova leva”, Miles Morales.

Per prima cosa, gli sviluppatori ci fanno sapere che lo Spider-Man che vedremo nel gioco, non sarà un novellino, ma avrà un'esperienza non da poco nel combattere il crimine, visto che saranno già otto gli anni passati in calzamaglia a sfrecciare per New York da una ragnatela all'altra. Ci aspetta quindi un Peter Parker abbastanza adulto e maturo, e non il ragazzino al liceo che vedremo nel film in uscita in questi giorni.

Per quanto riguarda Miles Morales, il team di Insomniac lo descrive come un modo per mostrare un nuovo lato di Peter. Nel caso non lo sappiate, Miles è il famoso “Spider-Man nero” che tempo fa scatenò dei malumori insensati tra alcuni fan, e visto che sarà presente nel gioco non come comparsa momentanea, ma come personaggio di rilievo, potremmo vedere Peter nei panni di mentore e maestro per il giovane ragnetto?

Personalmente l'idea di un Peter Parker adulto e maturo mi alletta molto, soprattutto se farà da mentore al giovane Morales. Voi che ne pensate?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/spider-man-ps4-peter-parker-miles-morales/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×