GameStorm

News del 2 luglio 2017

Niente Switch per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Mistero sulle motivazioni

I colleghi di GamingBolt hanno avuto l’occasione di parlare con il Design Director di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Bob Roberts. In tale occasione è stata esclusa nuovamente la possibilità di un’edizione del game per Nintendo Switch con le seguenti parole:

Non abbiamo piani per Nintendo Switch, attualmente. Non conosco tutte le motivazioni che hanno portato a tale decisione. I nostri tecnici hanno effettuato il porting del codice su Xbox One in un solo giorno. Non sono convinto quindi che il mancato approdo su Switch dipenda da fattori di potenza della console. Non sono informato, Warner Bros. potrebbe aver deciso di non investire su tale versione. Oppure il team di sviluppo non ha avuto modo di lavorare sui dev-kit di Switch. Tutto è possibile.”

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Avreste voluto giocare L’Ombra della Guerra su Nintendo Switch? Vi ricordiamo, infine, che il game di Monolith Production arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 10 ottobre 2017.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/middle-earth-shadow-of-war-xbox-one-x-version-took-less-than-1-day-lack-of-switch-version-explained

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×