GameStorm

News del 1 luglio 2017

Detroit: Become Human avrà il triplo delle scelte presenti in Heavy Rain


 

Come ogni gioco creato da David Cage, anche in Detroit: Become Human le scelte la faranno da padrona, offrendo sbocchi narrativi multipli che porteranno ad altrettanti finali. In questo titolo, però, ci sarà una novità che ci permetterà di “riavvolgere il tempo”.

Cage prima parla dei valori morali del gioco: “Quello che forse non si è capito dal trailer dell'E3, è che le scelte che offriamo al giocatore non sono binarie, non c'è solo buono o cattivo, ma è molto più complicato di così. Porta il giocatore a chiedersi quali siano i suoi valori, e come reagirebbe in quella situazione. Spesso le cose non vanno come previsto, pensi di aver fatto la cosa giusta e invece è tutto l'opposto".

Ad aspettarci ci sarà il triplo delle scelte viste in Heavy Rain, in quello che potrebbe risultare un titolo davvero immenso, che vedrebbe i giocatori vivere finali così diversi tra loro da spingerli a pensare di non aver completato lo stesso videogioco.

Come detto in precedenza, in questo titolo si potrà tornare indietro e scegliere di riprendere il gioco da un qualsiasi punto (qualcosa di simile al riavvolgimento visto in Life is Strange, insomma). Ecco le parole di Cage a proposito: “Voglio suggerire di finire un playthrough senza mai usare questa funzione, per avere una versione unica della storia, però sì, è possibile tornare indietro a qualunque punto della trama e riprendere da lì, e vedere il risultato delle diverse scelte”.

Che ne pensate di questa novità? È sicuramente allettante, ma mi vedo d'accordo su Cage nel non sfruttarla alla prima run, per godersi l'esperienza a 360°.

Link di riferimento: http://www.gamesradar.com/detroit-has-three-times-the-branches-of-heavy-rain-and-will-let-you-go-back-at-any-time-and-replay-from-a-specific-point/#

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×