GameStorm

News del 1 luglio 2017

Ecco The Long Reach, titolo che potrete giocare su console e PC


 

Vi starete chiedendo: "Che cosa è The Long Reach?" Questo titolo sviluppato dal team ucraino di Painted Black Games si definisce come un thriller psicologico che sfrutta la pixel art. Il gioco è inizialmente nato come mobile game, ma a breve arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch PC, Mac e Linux.

Questo titolo punta ad emulare film e telefilm di vari generi, che alcuni di voi potranno intuire cliccando play nel video che vi lasciamo a fine articolo. Personalmente, la intro del trailer mi ha fatto pensare all'inizio della seconda stagione di Fargo, le tinte sci-fi mi hanno ricordato un po' X-Files e Stranger Things, e una scena in particolare mi ha fatto venire in mente la prima stagione di True Detective.

Nel gioco vestiremo i panni di Stewart, un uomo qualunque che lavora come ricercatore nell'istituto scientifico situato nella cittadina fittizia di Baervox, in America. In questo mondo dove chiunque ambisce ad avere il potere, si troverà di fronte a puzzle ed enigmi da risolvere, evitando i pericoli nati da un esperimento andato a male... malissimo.

In attesa che vengano annunciati il prezzo e la data di lancio, vi lasciamo al trailer di The Long Reach.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×