GameStorm

News del 30 giugno 2017

Call of Duty: Infinite Warfare - Rivelati i contenuti del DLC Absolution


 

È notizia fresca di giornata quella che vi riportiamo, annunciata direttamente da Activision ed Infinity Ward, che fanno sapere ai giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare, che il 6 luglio sarà disponibile il nuovo DLC, Absolution, in esclusiva temporanea per PS4, e più avanti anche per Xbox One e PC.

Il pacchetto includerà le seguenti mappe per il multiplayer:

Bermuda – In questa baraccopoli creata attorno ai resti di una nave naufragata, i giocatori potranno nascondersi, tuffarsi e scivolare dalle pareti per passare dal mercato del pesce, al faro presenti in questa mappa di grandezza media che è stata rovinata dall'acqua e dalla sabbia.

Permafrost – Ambientata in una cittadina ghiacciata, la mappa permette ai giocatori di stare coi piedi ben piantati per terra, e pianificare il loro attacco in una delle tre strade principali. Questa piccola mappa si attraverserà passando da una stradina alla stazione dei treni, da un quartiere di barboni ad un teatro abbandonato, in un'ambientazione a dir poco ristretta.

Fore – Qui, l'unica cosa in miniatura in questa mappa gigante, è il campo da golf che farà da sfondo alle battaglie. La mappa presenta una varietà di visuali, che il giocatore potrà sperimentare passando da una zona all'altra che include delle foreste magiche, dei ghiaccioli giganti, e delle alte mura di un castello.

Ember - Situata nei pressi di un vecchio castello in città, questa mappa è un remake della mappa classica di Modern Warfare 3 “Resistance”, che presenta un mondo antico ma con la presenza di tecnologia moderna. Nei dintorni troverete lava, forche, e una camera delle torture, dove i giocatori faranno bene a non perdere d'occhio gli amici.

Se tutto questo non vi è bastato, vi aspetta anche una nuova esperienza a tema zombie, con la modalità Attack of the Radioactive Thing!, ambientata negli anni '50 in una cittadina marittima nella quale un esperimento del governo è (ovviamente) fallito miseramente. Ad aiutare i giocatori in quest'avventura, ci sarà Elvira, stella dei film horror.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/call-duty-infinite-warfare-third-dlc-absolution-revealed-coming-first-ps4-next-week/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×