GameStorm

News del 30 giugno 2017

Smentiti i recenti rumors sulla cancellazione del DLC di Mass Effect: Andromeda


 

I fan aspettano un DLC narrativo con ottimi motivi, visto che uno degli NPC di Mass Effect: Andromeda fa sentire a Ryder la registrazione di una richiesta d'aiuto proveniente dell'Arca Quarian, ma di questo contenuto aggiuntivo, almeno per ora, non si ha niente di concreto. Questo silenzio, più il “downgrade” ricevuto dallo studio incaricato dello sviluppo del gioco e dei suoi contenuti, hanno fatto partire il rumor di un ipotetico team di austriaco che si sarebbe occupato di questo DLC in tre parti, seguito da quello che dava il contenuto aggiuntivo come spacciato.

A smentire tutto questo calderone di informazioni false, ci ha pensato il producer di Andromeda, Fernando Melo, che su Twitter ha chiarito la situazione, ricordando a tutti che i DLC e le patch vengono create dallo studio di BioWare, che non è soliti ingaggiare parti terze (per di più mai sentite nominare) che si occupano di queste cose.

Insomma, la situazione resta quindi invariata, dato che, oltre a questa smentita, Melo non si è sbottonato circa i contenuti aggiuntivi che aspettano i fan di Mass Effect.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/mass-effect-andromeda-dlc-cancellation-bioware-denied/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×