GameStorm

News del 28 giugno 2017

Heroes of the Storm - ''Fuori il Sole, Fuori i Muscoli'' regala gioie estive

Se siete dei giocatori di Heroes of the Storm allora la vostra estate potrebbe regalarvi delle gioie. Per rendere meno pesanti le sessioni di gaming al caldo, Blizzard ha lanciato l’evento “Fuori il Sole, Fuori i Muscoli”. Si tratta della possibilità di vincere, ad estrazione, una grande quantità di premi settimanali, che vanno dai semplici forzieri ai PC da gioco. Inoltre due fortunati potrebbero accaparrarsi un viaggio per due persone all’incredibile manifestazione BlizzCon 2017. Trovate tutti i dettagli relativi all’iniziativa qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Non è necessario sudare per festeggiare l'estate in Heroes of the Storm. Da oggi fino al 24 luglio i giocatori potranno mettere le mani su premi scottanti nel nuovo evento di gioco: Fuori il Sole, Fuori i Muscoli.

Vincendo una partita a Heroes in qualunque modalità, i giocatori otterranno una possibilità al giorno di partecipare alla nostra rovente estrazione. I vincitori saranno estratti a caso dai partecipanti idonei ogni settimana e riceveranno premi fantastici. Ci sono tonnellate di forzieri in palio, oltre a giochi Blizzard, modelli leggendari, statuette di Illidan e PC da gioco completi di periferiche. Inoltre, due fortunati partecipanti potranno vincere un viaggio pagato per due alla BlizzCon 2017!

Oltre a queste estrazioni, i giocatori di Heroes potranno anche ottenere modelli quali Tychus Nuotatore e Tracer Telo Saponato, nuove cavalcature, ritratti, emoji e spray.

Ci sarà anche da divertirsi nella nuova rissa “Pull Party”, una battaglia 5v5 con 10 Tritacarne in bikini.

Ulteriori informazioni sull'evento disponibili nel video Fuori il Sole, Fuori i Muscoli e nel video relativo al concorso nel relativo blog. Contattaci pure se hai altre domande.

Ci vediamo nel Nexus!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×