GameStorm

News del 27 giugno 2017

Gli sviluppatori di Sniper Ghost Warrior 3 ammettono di aver puntato troppo in alto


 

Uno dei lati positivi degli errori, è capire dove si è sbagliato. Ancora meglio, però, è avere il coraggio di ammetterlo e imparare dalle scelte sbagliate, e puntare a migliorarsi. Questo è quello che sta vivendo CI Games, team di sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3.

Gli sviluppatori hanno fatto un mea culpa sul flop evidente del loro titolo uscito il 25 aprile di quest’anno, che ha ricevuto tantissime critiche negative anche a causa delle lunghissime schermate di caricamento su PS4 e dei vari ritardi di alcune feature, tra cui il lancio del multiplayer.

Per questo CI Games ha ammesso le proprie colpe, e tramite il capo dello studio, ha dichiarato quanto segue: “Nelle prime fasi di sviluppo del gioco, avevamo puntato a creare un open-world vasto, ma ci siamo resi conto che era un progetto troppo ambizioso per il tempo che avevamo a disposizione. Abbiamo fatto un errore di calcolo, e definendolo un AAA game ci ha distolto da quello che avremmo potuto fare bene. È stato un grosso errore”.

Un errore che sperano di non compiere nel loro prossimo gioco, uno sparatutto tattico che si concentrerà su un gameplay emozionante, delle meccaniche di gioco mirate e missioni che non verranno oscurate da un’ambientazione open-world.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sniper-ghost-warrior-3-aaa-ambitions-mistake-will-ditch-open-world-formula-next-game/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di jeanluca
28-08-2017
jeanluca

ma sti c......... le 70 euro me li restituiscono!!! col c..... che mi compro il prossimo!!!! sono dei miserabili altre case hanno sempre corretto gli errori con modifiche vedi assassin Unity vedi ghost recon wildlands e i giochi sono in italiano quindi cari sviluppatori del c...... se un gioco sai che è pieno di errori non lo metti in commercio se no si chiama traffa..........

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×