GameStorm

News del 26 giugno 2017

Star Wars: Battlefront II - Spuntano nuove informazioni sulla protagonista


 

Se anche voi siete tra coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su Star Wars: Battlefront II, e sperano che sia meglio del prequel, oggi abbiamo qualche novità per voi, in particolare sulla protagonista del titolo.

Come ben saprete, giocheremo nei panni di Iden Versio, comandante della Squadra Inferno, che è al servizio dell’Impero. Per approfondire la sua storia, il gioco è preceduto dal lancio di un libro a lei dedicato che si chiamerà appunto “Inferno Squad”. USA Today ne ha pubblicato qualche estratto che vi andiamo a riassumere qui di seguito. Vista la presenza di spoiler, se non volete sapere niente, vi consigliamo di non proseguire oltre.

Grazie al trailer, di Iden Versio sappiamo già che ha assistito all’esplosione della seconda Morte Nera, ma leggendo il libro, si apprende che lei e la sua squadra erano presenti anche durante l’esplosione della prima, causata da Luke Skywalker durante la Battaglia di Yavin. Il Comandante era lì, a bordo di un Caccia TIE, ed è stata uno dei pochi membri dell’Impero a riuscire a sfuggire.

Se volete leggere gli estratti del libro pubblicati, trovate tutto QUI.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/star-wars-battlefront-2-story-details-iden-versio-saw-both-death-stars-explode-as-per-new-novel

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×