GameStorm

News del 23 giugno 2017

F1 2017 - Due William Storiche sulla griglia di partenza

F1 2017 continua ad arricchirsi con il glorioso passato. È arrivato, in giornata, un nuovo trailer che svela la presenza di due Williams storiche, quelle del 1992 e del 1996, guidate rispettivamente da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e da Damon Hill e Jacques Villeneuve. Qua sotto trovate tutti i dettagli, la lista delle auto classiche presenti, e il relativo filmato.

COMUNICATO STAMPA

La Williams è diventata l'ultima squadra che ha visto ricreare le sue vetture iconiche in F1 ™ 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ del 2017. Codemasters® e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le due classiche auto della Williams, tra cui quella non ancora annunciata. Il video può essere visto all'indirizzo www.youtube.com/formula1game. Ulteriori auto classiche saranno svelate nelle prossime settimane.

F1 2017 presenta una modalità carriera ancora più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuova modalità ‘Campionato’ ed il ritorno delle auto classiche. Sia la Williams FW14B del 1992 che la Williams FW18 del 1996 saranno giocabili in F1 2017 quando uscirà su  PlayStation®4, Xbox One e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017. 

  • Williams FW14B del 1992 - Guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese nella stagione di Formula 1™ del 1992, la FW14B è stata la vettura dominante con cui Mansell ha vinto il Campionato Piloti, con un record di nove vittorie nella stagione.

  • Williams FW18 del 1996 - L’auto di maggior successo della stagione 1996, con 12 vittorie su 16 gare, con Damon Hill che ha trionfato otto volte e con Jacques Villeneuve che ha avuto la meglio su quattro, aggiudicandosi il Campionato Mondiale Piloti e la Williams il Campionato Costruttori.

Claire Williams, Deputy Team Principal, della Williams Racing ha dichiarato:

"La FW14B è una delle nostre auto più iconiche e, personalmente, una delle mie preferite. Con Nigel Mansell al volante, è stato uno dei nostri periodi migliori nella Formula Uno. La FW18 del 1996 è statisticamente la nostra vettura di maggior successo, con 12 vittorie su 16 gare, di cui sei delle quali decisive per il Campionato Costruttori. Siamo lieti che queste auto siano incluse nel nuovo F1 di quest'anno per il 2017. È un anno speciale per noi visto che celebriamo il nostro 40 ° anniversario, quindi è un momento perfetto per celebrare due auto di cui andiamo così fieri. Speriamo che i giocatori amino guidarle mentre ricordano alcuni momenti fantastici dalla storia del nostro sport ".

Segui Codemasters F1 games blog ed i canali social su Twitter e Facebook per maggiori informazioni, YouTube per i contenuti video.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×