GameStorm

News del 22 giugno 2017

Uncharted: L'Eredità Perduta - Il punto forte sarà la dinamica del rapporto tra le due protagoniste


 

Dopo avervi presentato l’intervista a Shaun Escayg in cui venivamo informati sui piani che il team di Naughty Dog ha sull’universo di Uncharted, ora ci concentriamo sulle parole di Kurt Margenau, regista del gioco, che ha parlato del DLC stand-alone Uncharted: L’Eredità Perduta.

La dinamica del rapporto tra Chloe e Nadine è quello che ha spinto gli sviluppatori a creare questa nuova storia, dato che le due hanno due caratteri abbastanza complementari che daranno vita a qualcosa di epico, e allo stesso tempo scopriremo qualcosa di più sulla bella cacciatrice di tesori australiana. E sarà proprio lei l’unico personaggio giocabile del DLC, dato che Naughty Dog trova più facile raccontare la storia dal punto di vista di un solo protagonista giocabile.

Come forse già saprete, L’Eredità Perduta si svolge dopo gli eventi Uncharted 4, che l’esplorazione e i puzzle la faranno da padrona (come si è visto nei titoli precedenti, d’altronde) e ci saranno delle scene d’azione davvero mozzafiato.

Insomma, sembra proprio che ci aspetterà una storia degna del team dei “Cagnacci” in questo titolo stand-alone in uscita il 22 agosto, in esclusiva per PS4.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/uncharted-the-lost-legacy-and-the-dynamics-of-its-/1100-6450968/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×