GameStorm

News del 22 giugno 2017

Nuovi rumors sul gioco di Star Wars di Visceral Games

Come saprete, Electronic Arts, con il suo team Visceral Games, ha in cantiere un videogame dedicato all’universo di Star Wars. Il titolo, assente all’E3 di Los Angeles, pare tuttavia ancora ben lontano da un reveal ufficiale. Oggi, però, giungono interessanti rumors, provenienti dai colleghi di Making Star Wars, esperti in materia.

Stando a quanto rivelato, il protagonista sarà Dodger, un cittadino di Alderaan, disertore e per questo ricercato dall’Impero, il cui scopo principale sarà quello di salvare il proprio pianeta dalla distruzione. Egli avrà legami con Jabba the Hutt e con i piani di distruzione della Morte Nera. Sarà equipaggiato con una frusta per i combattimenti ravvicinati e di un blaster per gli scontri a distanza. Ulteriori armi sembra che saranno disponibili con il proseguimento del game e/o riscattabili tramite DLC.

Cosa ne pensate? Vi intriga questo progetto? Diteci la vostra nell’apposito spazio per i commenti che trovate qua sotto.

Link di riferimento: http://makingstarwars.net/2017/06/rumor-the-main-character-of-viscerals-star-wars-game-plot-and-more/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×