GameStorm

News del 22 giugno 2017

SEGA annuncia la line-up di SEGA Forever


 

Con SEGA Forever, la promessa è quella di portare sui dispositivi mobili praticamente tutti i titoli stati rilasciati su ogni console del colosso nipponico, grazie a questo servizio che sarà quasi interamente gratuito.

Ma vediamo meglio nel dettaglio cosa comporta il servizio SEGA Forever: i giochi sono free-to-play, pertanto mostreranno degli annunci che potranno essere eliminati pagando la somma di circa 2 euro. I titoli lanciati finora sono Altered Beast, Phantasy Star II, Kid Chameleon, Comix Zone e Sonic the Hedgehog, con quest’ultimo che nel Play Store di Google risulta però a pagamento. Si potrà giocare offline, salvare la partita, competere e confrontare i punteggi con quelli degli altri giocatori grazie ad una classifica e ogni mese verranno rilasciati nuovi giochi.

Prima di lasciarvi al trailer che è stato postato per pubblicizzare il nuovo servizio, ecco le parole ufficiali di SEGA: “SEGA Forever è soprattutto un modo di celebrare la nostalgia, e permettere ai fan di ricollegarsi alle esperienze del passato e condividerle con amici e famigliari in comodità e convenienza. Partite insieme a noi in questo viaggio di riscoperta attraverso vent’anni di giochi classici per dispositivi mobile. Create la vostra cartella SEGA Forever e collezionate i vostri giochi classici preferiti”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sega-forever-officially-revealed-classic-games-ios-android-free/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×