GameStorm

News del 22 giugno 2017

Naughty Dog: “L’universo di Uncharted non è finito”


 

Uncharted 4 avrà anche concluso l’arco narrativo che vedeva Nathan Drake come protagonista, ma ciò non vuol dire che altri personaggi che nei quattro titoli risultavano “di contorno” non abbiano ancora qualcosa da dare, e da dire. Sicuramente il DLC che vedrà come protagoniste Chloe e Nadine sarà un banco di prova, che mostrerà allo studio di Naughty Dog quanto la saga può ancora vivere di rendita senza il suo leader carismatico come protagonista principale.

Qui di seguito trovate le parole di Shaun Escayg, creative director, che risponde ai colleghi di Eurogamer sul futuro della saga di Uncharted: “Non direi che si è conclusa, in questo mondo ci sono ancora tante cose da rubare, e tanti personaggi da mostrare. Ancor prima di decidere di raccontare proprio questa storia, stavamo esplorando i personaggi di Sullivan e Cutter, affiancandoli e pensando a cosa avrebbe reso bene e cosa no, a cosa ci avrebbe dato qualcosa di nuovo e mai visto. E Chloe era la risposta a tutte quelle domande. Per cui, dire che l’universo di Uncharted sia finito… mi sembra assurdo”.

Vista la possibilità di altri DLC stand-alone su personaggi secondari della saga principale, avete qualche preferenza in particolare?

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2017-06-21-naughty-dog-on-lost-legacy-and-the-future-of-uncharted

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×