GameStorm

News del 21 giugno 2017

Partecipa alle olimpiadi invernali in Steep con “Road to the Olympics”


 

Ubisoft ha annunciato di aver ottenuto la licenza ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali 2018 che si terranno in quel di PyeongChang, in Corea del Sud. La licenza verrà sfruttata nel nuovo contenuto aggiuntivo di Steep che si chiamerà “Road to the Olympics”. Con questo DLC, la software house francese punta a rinnovare ulteriormente il suo titolo sportivo, grazie alle nuove sfide e discipline che questo introdurrà.

Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato che trovate qui di seguito, e vedere qualche anticipazione nel trailer ufficiale che vi lasciamo a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

PARTECIPA ALLE OLIMPIADI INVERNALI IN STEEP™ CON ROAD TO THE OLYMPICS

Steep™ Road to the Olympics avrà la licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018

MILANO, 12 giugno 2017 - Ubisoft® annuncia Steep™, Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018. L’espansione di Steep, il gioco d’azione sportivo open-world che offre una straordinaria esperienza di sci, snowboard, tuta alare e parapendio, porterà i giocatori a partecipare ai Giochi olimpici invernali dal 5 dicembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Presto saranno disponibili maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

Steep™ Road to the Olympics è ambientato sulle montagne della Corea del Sud dove i giocatori potranno vivere il sogno di ogni atleta che li porterà sul podio olimpico. Inoltre potranno anche esplorare le montagne del Giappone, sciando in un’ambientazione davvero unica e straordinaria.

L’espansione includerà alcune sfide uniche, oltre alle discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air. Steep™ Road to the Olympics sarà il banco di prova definitivo, che darà ai giocatori l’opportunità unica di diventare i nuovi eroi delle migliori discipline invernali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere crediti Steep.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame e twitter.com/Steep_Game.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×