GameStorm

News del 21 giugno 2017

Annunciato il porting per PS4 di Cities: Skylines

Avete il sogno di costruire la vostra città? Dal 15 agosto potete farlo, virtualmente, anche su PlayStation 4. Il publisher Paradox Interactive ha, infatti, annunciato il porting per la console Sony del celebre city-builder creato da Colossal Order, Cities: Skylines. Il titolo potrà vantare un sistema di comandi semplice e riadattato sul Dualshock 4. Vi lasciamo alle parole del distributore italiano Koch Media e al relativo trailer di presentazione della versione PS4 di Cities: Skylines.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive, publisher di videogiochi best-seller per diversi generi e piattaforme, ha annunciato che Cities: Skylines, il pluripremiato city-builder di Colossal Order, sarà pubblicato su PlayStation®4 il 15 Agosto, 2017. La Cities: Skylines - PlayStation®4 Edition è stata riadattata per console con semplici controlli di gameplay e un’interfaccia utente migliorata. L’edizione per PlayStation®è stata adattata su console da Tantalus Media e sarà distribuita in versione fisica in tutto il mondo da Koch Media.

Il gameplay profondo e il fascino unico di questo titolo sono stati affinati e ottimizzati per giocare con un controller, la nuova edizione includerà il pluripremiato gioco di base insieme alla popolare espansione After Dark, che consente ai giocatori di pianificare e progettare le loro città per la vita notturna e le attrazioni turistiche. 

Città: Skylines è un moderno approccio al simulation city classico. Il gioco introduce nuove meccaniche per rendere ancora più realistiche le emozioni e le difficoltà del creare e mantenere una vera città e offre alti livelli di personalizzazione. Cities: Skylines –PlayStation®4 Edition sarà disponibile al prezzo di € 39.99. 

Cities: Skylines – PlayStation®4 caratteristiche:

- Costruisci la città dei tuoi sogni: Pianifica le reti stradali, le linee di autobus e i parchi. Crea una rivoluzionaria città industriale o una tranquilla città costiera alimentata da energia rinnovabile ideale per i turisti. Porta l'istruzione, la sanità e la sicurezza per i tuoi cittadini. Segui la tua strada!

- Simulazione stratificata e su più livelli: Impersona il sindaco della tua città, dovrai confrontarti con il bilanciamento di requisiti essenziali come l’educazione, l’acqua, l’elettricità, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro, oltre alla gestione dell’economia. I cittadini della tua città reagiranno tempestivamente e dovrai gestire le richieste in continua evoluzione.

- Simulazione realistica del traffico: Dovrai gestire il traffico e le esigenze dei cittadini utilizzando una serie di trasporti interattivi – pianifica molto attentamente le strade per bus, treni, metropolitane e molto altro. 

- Distretti e polizia: Diventa di più del sindaco della città! Crea una zona del centro pedonale e stabilisci il trasporto pubblico gratuito sul tuo lungomare. Realizza dei distretti nella tua città per impostare la politica a livello locale per dare alle diverse parti della tua città una propria personalità. 

- Vita notturna inclusa: Guarda la tua città che si trasforma in un luogo completamente differente di notte: un ciclo dinamico giorno-notte porterà i tuoi cittadini alla ricerca di luoghi dove svagarsi dopo il lavoro. Stabilisci delle regole per le diverse zone e crea dei punti di ritrovo popolari, provvedi a realizzare una rete di taxi e trasporti pubblici per arrivare nei locali e fare ritorno a casa! 

Per maggiori informazioni su Cities: Skylines, visita http://www.citiesskylines.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×