GameStorm

News del 21 giugno 2017

Final Fantasy XIV: Stormblood è ora disponibile


 

Come ben sapete, a partire da ieri è disponibile la nuova espansione di Final Fantasy XIV: Stormblood, e qui di seguito potete leggere il comunicato stampa che ci introduce nel dettaglio tutte le novità che ci ritroveremo di fronte una volta che inizieremo questa nuova avventura col Guerriero della Luce.

COMUNICATO STAMPA

Unisciti alla resistenza in Final Fantasy XIV: Stormblood oggi stesso

La seconda espansione aggiunge un nuovo arco narrativo, Jobs, esplorazione sottomarina e tanto altro

Londra – 20 giugno 2017 – Oggi, Square Enix ha lanciato FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™, l’espansione più recente dell’MMORPG acclamato dalla critica, che continua a conquistare i cuori e l’immaginazione di più di 6 milioni di giocatori in tutto il mondo.

FINAL FANTASY® XIV: Stormblood prosegue la storia del Guerriero della Luce nella sua missione di liberare Ala Mhigo, una terra vasta e conquistata dai Garleani vent’anni fa. I giocatori saranno anche in grado di lasciare le coste di Eorzea per la primissima volta, e viaggiare verso le Terre Orientali di Doma e Kugane, per combattere e liberarle dall’oppressione dell’Impero.

I giocatori di PlayStation®4, Windows PC e Mac possono avventurarsi insieme in questa avventura, grazie all cross-play.

Caratteristiche:

  • Due nuovi Job: Samurai e Mago Rosso – Le classi tanto attese fanno il loro debutto in Stormblood. I nuovi Job introducono dei nuovi stili di combattimento – Impara e perfeziona l’arte del “Sen” con il Samurai, o sprigiona la magia ibrida e le combo ravvicinate con la catena di incantesimi del Mago Rosso.
  • Aumento del Level Cap – Il level Cap per I Job e le classi aumenterà da 60 a 70. I giocatori dovranno usare al meglio I nuovi poteri a disposizione per sconfiggere i loro avversari di Garlean.
  • Tuffarsi e Nuotare – Esplora le acque crystalline di Eorzea con le nuove abilità di nuoto e tuffo. I giocatori potranno viaggiare nelle profondità del mare, completando dei requisiti speciali.
  • Nuove Tribù e Primal – I giocatori incontreranno gli antichi Ananta nelle montagne di Gyr Abania, una tribù tutta al femminile devota a Lakshmi, e I Kojin, degli abili commercianti che vivono sottacqua e che venerano Susano.
  • Quarto Distretto – Shirogane, un’isola che appartiene alla nazione di Hingashi, è ora pronta ad essere esplorata. Parti del territorio potranno essere acquistate dalla patch 4.1 in poi.
  • Aggiornamenti PvP – Un rivisitato sistema di combattimento introduce una nuova esperienza online. I Job avranno una controparte PvP esclusiva, che i giocatori potranno selezionare per personalizzare le loro abilità.
  • Inventario aumentato, nuovo equipaggiamento e ricette, e tanto altro.

I giocatori possono aspettarsi anche dei nuovi contenuti che arriveranno con queste nuove patch:

  • Nuovi Raid di alto livello: “The Bend of Time – Omega” – Omega fa il suo ritorno nella storyline di Final Fantasy XIV nei raid di alto livello di Stormblood. Il mistero dietro la sua apparizione, e tanto altro, verranno svelati nella storia dietro questo raid.
  • Nuovo Alliance Raid - Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII / FINAL FANTASY TACTICS) and Keita Amemiya (Onimusha 2 / Shin Megami Tensei IV) si uniscono come creatori speciali dal raid “Return to Ivalice”

FINAL FANTASY XIV: Stormblood include l’abilità Heavensward e per ora è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e Mac. La Collector’s Edition è disponibile solo dallo store di Square Enix.

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV: Stormblood possono essere acquistate nello store di Square Enix, cliccando qui: http://bit.ly/1qz1l2e

Link

Official Stormblood site: http://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood

The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/

Official Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV

Official Twitter: @FF_XIV_EN

Official Instagram: https://www.instagram.com/ffxiv/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×