GameStorm

News del 20 giugno 2017

Hot Toys presenta la nuova action figure di Arkham Knight


 

Il famoso produttore di action figure, Hot Toys, ha rivelato che “darà vita” al cattivo che presta il nome al famoso videogioco del Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham Knight.

Il modellino sarà in scala 1:6, con un look a dir poco sfavillante e colorato, alto quasi 32 cm. La action figure sarà provvista di un casco con LED per illuminare gli occhi, sarà snodabile in ben 30 punti e includerà nove parti di ricambio per le mani in altrettante diverse posizioni. A proposito di quest’ultime, in alcune sarà possibile montare le armi vendute insieme alla statuina, che includono alcune pistole e un fucile, più qualche bomba fumogena.

Come avete potuto vedere dalle immagini, il modellino di The Arkham Knight include anche uno spoiler gigantesco per il videogioco, ossia il casco alternativo di Red Hood, che svela la vera identità del personaggio nel gioco.

La messa in commercio della statuina è prevista per il primo o secondo trimestre del 2018, ma per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Hot Toys.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/arkham-knight-figure/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×