GameStorm

News del 19 giugno 2017

Microsoft vuole creare un'IP del calibro di Horizon: Zero Dawn

Vi abbiamo parlato  poco fa del DLC di Horizon: Zero Dawn e, a tal proposito, vi riveliamo che Microsoft starebbe pensando ad un game first-party della portata dell’IP di Guerrilla Games. Lo stesso Phil Spencer aveva ammesso, pochi giorni fa, che diversi team stanno lavorando a giochi non rivelati all’E3 di Los Angeles. Tra questi dovrebbe esserci Playground Games, ovvero la software house che ha creato la serie Forza Horizon e che, questa volta, pare voler proporre un titolo non appartenente al genere racing.

Inoltre, stando a quanto segnalato dai colleghi di GameTransfers, MS avrebbe pubblicato di recente un annuncio di lavoro, poi rimosso, finalizzato a trovare figure lavorative di direttore artistico/scenografia, per un contesto paragonabile a quello delle avventure di Aloy su PlayStation 4 quindi, ipoteticamente, un particolare futuro post apocalittico.

Attualmente non esistono dati e conferme ufficiali, vi invitiamo ad attendere ulteriori nostre notizie e a prendere quanto detto fin ora con le pinze.

Link di riferimento: http://gametransfers.com/microsoft-wants-to-make-a-horizon-zero-dawn-like-game-according-to-a-job-listing/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×