GameStorm

News del 16 giugno 2017

Nintendo ha imparato molto dal Mini NES

In passato vi abbiamo parlato spesso del grande successo del Mini NES. Il capo della divisione marketing di Nintendo, Doug Bowser, è tornato recentemente sull’argomento. Inizialmente la console era prevista per il periodo natalizio, ma la forte richiesta ha portato l’azienda a raddoppiare la produzione per il trimestre successivo. La compagnia giapponese ha detto di aver imparato molto da questa esperienza.

Tale vicenda, potrebbe essere la causa per la quale l’azienda non si è ancora dedicata al VR. Probabilmente risulta essere una tecnologia acerba, e la richiesta delle persone in merito a piattaforme più classiche, fa pensare che la compagnia non abbia ancora bisogno della Realtà Virtuale, almeno per il momento. 

Link di riferimento: http://www.nintendolife.com/news/2017/06/doug_bowser_says_nintendo_has_learned_a_lot_from_demand_for_nes_mini

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
17-06-2017
ozzo

La tecnologia VR ormai ce ma finché il mercato di massa non la vorrà Nintendo non ci si butterà ! Fra l'altro Nintendo già fine anni 80 aveva lanciato prodotti particolari ... io avevo il powerglove che poi alcuni avevano riadattato proprio come device per i primi sistemi VR. Tecnologicamente Nintendo sembra sempre un passo indietro ma quando esce lei con il prodotto il successo è annunciato! !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×