GameStorm

News del 16 giugno 2017

Ecco perché Xbox One X non è ancora pre-ordinabile

Nel corso dell’E3 di Los Angeles, Microsoft ha finalmente rivelato il nome ufficiale, la struttura e il prezzo di Project Scorpio, o meglio di Xbox One X. Tuttavia, la console non è attualmente pre-ordinabile. A tal proposito, in un’intervista concessa ai microfoni di Gamertag Radio, Albert Penello, direttore del Product Management di MS, ha dichiarato:

“Siamo ancora molto lontani dal lancio. L’abbiamo mostrata alla fiera di Los Angeles per offrire un grande E3 e poter parlare del prodotto e dei giochi. I pre-order inizieranno quando saremo più vicini al lancio. Stiamo per svelare qualcosa di interessante e non è il tempo giusto per discutere, attualmente, sui pre-ordini della console.”

Cosa ha in serbo Microsoft? A cosa si sta riferendo Penello? Che si tratti di esclusive per la famiglia Xbox One? Vi terremo aggiornati.

Link di riferimento: http://gametransfers.com/albert-penello-explains-why-it-is-not-possible-to-pre-order-the-xbox-one-x/

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
17-06-2017
ozzo

Chissà. Comunque non credo si tratti di giochi. .. secondo me ritardano un pochino cercando di legare il loro sistema di realtà aumentata holo lens. Comunque se vanno avanti così i preorder si apriranno al prossimo E3.

0
avatar di G-PqV
16-06-2017
G-PqV

Speriamo si tratti di GEARS 5. ^_^

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×