GameStorm

News del 16 giugno 2017

Disponibili nuove informazioni sul Pokémon Marshadow

Nella giornata odierna, sono state rilasciate nuove informazioni sul Pokémon Marshadow, l’unico di tipo Lotta/Spettro. Come potete vedere qui sotto, sono anche stati resi noti i dettagli sulla sua Mossa Z. Per conoscere ulteriori info, v’invitiamo a leggere il seguente comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA 

Fra i numerosi Pokémon scoperti finora, Marshadow è l'unico ad essere sia di tipo Lotta che di tipo Spettro. Si nasconde nell'ombra senza mai mostrarsi agli esseri umani, e per questo per molto tempo si è dubitato persino della sua esistenza.

Questo Pokémon scivola nell'ombra proiettata da altri esseri ed è in grado di copiare i loro movimenti e la loro forza. Inoltre, è in grado di contrastare efficacemente persino nemici di tipo Psico, che sono in vantaggio contro il tipo Lotta, ma al tempo stesso vulnerabili contro il tipo Spettro!

Quando affronta un nemico sprigionando tutta la sua potenza, il suo corpo diventa in parte verde a causa del suo ardente spirito combattivo.

Marshadow è l'unico Pokémon in grado di imparare Ombrafurto, una nuova potente mossa fisica con un effetto sorprendente: permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio per poi attaccarlo. Grazie a questa mossa potresti ribaltare a tuo vantaggio una situazione critica e aggiudicarti la vittoria!

Se conosce Ombrafurto, Marshadow avrà a disposizione la mossa Z esclusiva Colpo Eptastellare Rubanima, ma per poterla sferrare deve avere con sé anche un Marshadium Z, un Cristallo Z speciale impossibile da ottenere nel gioco.

Prossimamente saranno fornite informazioni su come ottenerlo nel gioco e altri dettagli.

Visita: http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/i-pokemon/marshadow/

Link agli asset: http://pokemon.gamespress.com/releases/2449/i-segreti-del-pokmon-misterioso-marshadow-vengono-alla-luce

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×