GameStorm

News del 16 giugno 2017

God Wars: Future Past è disponibile anche in Europa

Gli appassionati di giochi di ruolo tattici di stampo nipponico saranno felici di sapere che, a partire da oggi, 16 giugno 2017, God Wars: Future Past è disponibile anche nel nostro continente, per le console Sony PlayStation 4 e PlayStation Vita. Vi alleghiamo, qua sotto, il trailer di lancio e le informazioni relative ai contenuti aggiuntivi (comprese le date in cui verranno rilasciati).

COMUNICATO STAMPA

Siamo felici di annunciare che GOD WARS Future Past per PlayStation®4 e PlayStation® Vita è disponibile in Europa! La data d’uscita in Nord America è il 20 giugno 2017. Ci sono anche tre DLC gratuiti che saranno disponibili sul PSN Store. Controlla le descrizioni dei DLC e le date di rilascio qui di seguito. 

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico. I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull'origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi. 

DLC: 

Kaguya’s Starting Equipment Set (16 Giugno) - Questo contenuto aggiunge i seguenti equipaggiamenti 

  • God Bow 
  • God Hood 
  • God Robe 

Scenario aggiuntivo 1 (30 Giugno) - Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. 

Scenario aggiuntivo 2 (7 Luglio) - Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. Devi completare lo Scenario aggiuntivo 1 per avere accesso.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×