GameStorm

News del 16 giugno 2017

Nuovo video-diario per Wolfenstein II: The New Colossus


 

Come ben sapete, dato che ve ne abbiamo parlato parecchio in questi ultimi giorni, durante l’E3 Bethesda ha annunciato Wolfenstein II: The New Colossus, nuovo capitolo della saga che racconta la nuova battaglia di “Terror Billy” contro i nazisti.

Dopo aver pubblicato il primo video-diario qualche giorno fa, oggi Bethesda ci presenta un nuovo episodio di questo dietro le quinte con gli sviluppatori, che si intitola “Armati per la libertà”, e che potete trovare subito dopo il comunicato stampa a cui vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

Wolfenstein II: The New Colossus Armati per la libertà

MachineGames non è famosa solo per saper raccontare una storia nel modo giusto. La casa di sviluppo è una macchina da guerra di puro gameplay. E la loro ultima creazione lo dimostra. Annunciato nel corso della presentazione Bethesda all'E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus mostra i denti quando si tratta di offrire un'azione degna del miglior sparatutto.

"Il bello di MachineGames è che creiamo dei giochi dalla componente narrativa molto intensa lasciando spazio a un'esperienza di gioco pratica di tutto rispetto", dice il progettista senior Arcade Berg. "Una cosa non esclude l'altra."

Dalle armi potenziate alla possibilità d'impugnare doppie armi contro i nemici, il nostro ultimo video offre un'anteprima di quello che vi aspetta in The New Colossus, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC. Per maggiori informazioni, visitate:

Sito ufficiale - beth.games/Wolfenstein

Facebook - https://facebook.com/Wolfenstein

Twitter - Twitter.com/Wolfenstein

Instagram - Instagram.com/Wolfenstein



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×