GameStorm

News del 15 giugno 2017

Life is Strange: Before the Storm - Cambio di doppiatrice per Chloe


 

Se vi siete innamorati della voce di Chloe Price in Life is Strange, e speravate di ritrovarla nel prequel annunciato di recente da Square Enix, abbiamo pessime notizie per voi. La doppiatrice originale della giovane, Ashly Burch, non ha potuto accettare il ruolo ma si è vista costretta a declinare l’invito di tornare in sala di doppiaggio a causa dello sciopero dei doppiatori risalente allo scorso ottobre.

Burch, però, non ha del tutto abbandonato il progetto, decidendo di venire coinvolta ugualmente in Before the Storm come “consulente narrativo”, dando quindi una mano agli sceneggiatori su eventuali battute da aggiungere o cambiare, ma anche sull’arco narrativo in generale.

Detto questo, immaginiamo la delusione generale, ma potete sempre iniziare a “studiare” la prossima doppiatrice di Chloe, che avrà la voce di Rhianna DeVries, praticamente una debuttante visti i pochi ruoli all'attivo..

Link di riferimento: http://www.polygon.com/e3/2017/6/14/15798050/life-is-strange-before-the-storm-ashly-burch-voice-actor

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×