GameStorm

News del 15 giugno 2017

Beyond Good and Evil 2 - Ubisoft rilascia nuove informazioni sul gioco


 

Come ben sapete, sul palco dell’E3, durante la conferenza di Ubisoft, è stato presentato nuovamente il tanto atteso sequel di Beyond Good and Evil, un nuovo capitolo che si è fatto attendere per più di 10 anni, dato che il lancio del primo gioco della saga risale al 2003.

Le informazioni fornite da Ubisoft ai membri della stampa sono molte e ve le andiamo a riassumere qui di seguito.

Per prima cosa, Beyond Good and Evil 2 sarà un prequel, e sarà ambientato una generazione prima che nascesse Jade, l’eroina vista in BG&E. E a proposito di protagonisti, quello che controlleremo nel sequel potrà essere maschio o femmina e vivrà nella nave pirata che si vede alla fine del trailer, che farà da casa all’eroe e alla sua banda, e grazie al piccolo garage che include, il giocatore potrà parcheggiarvi e modificare delle piccole imbarcazioni.

Ricollegandosi al trailer, la compagnia canadese ha dichiarato che la città mostrata è solo una piccola parte di un mondo molto vasto, nonché un satellite di un pianeta più grande. Qui, tutto quello che vedremo è “vivo e reale”, dal ciclo notte/giorno che vivremo, ai pianeti che ruotano in maniera accurata, fino alle città “vive” che possono prosperare, venire collegate alle altre adiacenti, o perfino essere distrutte.

Se siete curiosi di leggere tutti i particolari nel dettaglio, vi invitiamo a cliccare QUI per visitare il blog di Ubisoft.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/beyond-good-and-evil-2-protagonist-customizable-male-or-female/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×