GameStorm

News del 15 giugno 2017

Overwatch - Si dà il via alla fase a gruppi della Stagione Zero di Overwatch Contenders


 

Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale diramato da Blizzard, che mostra tutte le squadre qualificate alla fase a gruppi di questa competizione che ha visto partecipare giocatori e squadre da ogni angolo del mondo.

Chi si qualificherà ai gruppi a gironi all’italiana (ogni squadra si affronta due volte), accederà poi ai playoff della Stagione Zero di Overwatch Contenders, e potranno continuare ad ambire al bramato bottino di 50.000$ per regione.

Trovate tutti i dettagli della competizione nel comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Annuncio dell'inizio della fase a gruppi

Overwatch Contenders – STAGIONE Zero

Nel corso delle ultime due settimane, i fan di Overwatch hanno potuto assistere a scontri tra più di 1.200 squadre di Nord America ed Europa. In palio c'era l'ambito accesso alla fase a gruppi della Stagione Zero di Overwatch Contenders. Solo 16 squadre si sono qualificate, e ora si preparano a continuare il loro cammino nel campionato Overwatch Contenders. Il tabellone finale, strutturato in base alle prestazioni raggiunte dalle 8 squadre finaliste di ogni qualificazione aperta, è il seguente:

Squadre qualificate - Europa

Squadre qualificate - Nord America

Queste squadre si apprestano ad affrontare la fase a gruppi della Stagione Zero, in cui le 16 squadre di ogni regione saranno suddivise in quattro gruppi composti da 4 squadre ciascuno, le quali si scontreranno in un girone all'italiana doppio, affrontando ogni avversario due volte nel corso delle prossime due settimane. Al termine della fase a gruppi, le prime due squadre di ogni gruppo passeranno ai playoff della Stagione Zero di Overwatch Contenders, che si terranno l'1 e 2 luglio, con un montepremi finale di 50.000 $ per regione.

Sorteggio dei gruppi - Europa

Sorteggio dei gruppi - Nord America

Potrete seguire le vostre squadre preferite a partire da sabato 17 giugno, con l'inizio della fase a gruppi europea di Overwatch Contenders alle 20:00 CEST (11:00 PDT). La fase a gruppi nordamericana si terrà a seguire domenica 18 giugno, alle 17:00 PDT. La programmazione della fase a gruppi è consultabile qui. Potrete seguire l'azione live sul sito twitch.tv/overwatchcontenders, e non dimenticate di visitare il sito OverwatchContenders.com per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità della Stagione Zero.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×