GameStorm

News del 14 giugno 2017

E3 Sony - Shadow of the Colossus è un Remake

Una delle sorprese della conferenza E3 di Sony è stata sicuramente Shadow of the Colossus. Le prime informazioni fornite dagli addetti ai lavori, riferivano che il titolo fosse una semplice Remastered, infatti, l’originale è stato pubblicato nel 2005 per PlayStation 2. A cercare di risolvere il dubbio dei giocatori, ci ha pensato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios. Il gioco è un Remake, i contenuti sono quelli originali ma con tutti gli asset rifatti e un nuovo sistema di controllo, in modo da mostrare quanto sia bello il titolo anche con le moderne tecnologie. I lavori sono stati affidati a Bluepoint, team di fiducia dato che si erano già occupati della Remastered per PS3. 

Vi ricordiamo che il gioco è atteso per il 2018 in esclusiva su PS4. 

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2017/06/14/sony-boss-shuhei-yoshida-clarifies-shadow-colossus-ps4-remake-not-remaster/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
14-06-2017
ozzo

Differenza sottile fra remastered e remake .... vediamo se effettivamente oltre ai nuovi assets grafici le novità nel gameplay e nei controlli sarà una svolta. Comunque ... il passaggio da ps4 a ps4 non è abissale... di più! sicuramente ne varrà la pena anche per chi su l'originale ci perse la vista!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×