GameStorm

News del 14 giugno 2017

Insomniac punta a migliorare ulteriormente “Spider-Man” prima del lancio


 

Tra gli ospiti che si sono fermati a parlare con gli amici di PlayStation Live broadcast, c’è anche il creative director di Spider-Man, Bryan Intihar, che ha rivelato qualche informazione extra sul titolo che uscirà in esclusiva per PS4.

All’E3, il gioco è stato presentato in 4K, su PS4 Pro, e la grafica è stata davvero sbalorditiva, e nel caso vi siate persi il trailer mostrato alla convention videoludica più importante dell’anno, potete cliccare QUI per rifarvi gli occhi.

Il Creative Director ha spiegato che ciò che ha spinto Insomniac Games a creare un titolo sull'Uomo Ragno, è sicuramente la fanbase decisamente vasta dell’amichevole Arrampicamuri di quartiere, e per rendere giustizia a questo eroe tanto amato, hanno deciso di mischiare la tradizione dei fumetti ad un tocco di originalità, per poter sorprendere tutti.

Gli sviluppatori (e io sono estremamente d’accordo con loro) ritengono che le storie migliori sono quelle in cui i mondi di Spider-Man e di Peter Parker si scontrano, ed è per questo che nel trailer Spidey riconosce Martin Li, la cui nemesi, Mister Negativo, sarà uno dei “villain” che avrà un ruolo di rilievo all’interno del gioco, supportato da un cast di personaggi che annovera tra le proprie fila anche delle new entry.

Per ora, comunque, il team si dice concentrato nel creare il mondo che visiteremo viaggiando da una ragnatela all’altra, le missioni e la trama, il tutto sempre stando attenti al feedback che è arrivato, e continuerà ad arrivare, dopo questo reveal all’E3.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/spider-man-ps4-pro-improve-release/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×