GameStorm

News del 14 giugno 2017

E3 Square-Enix - Ecco il trailer sull’universo in espansione di FFXV

Square-Enix sembra puntare ancora tanto su Final Fantasy XV, e a dimostrarlo sono gli annunci avvenuti all’E3 di Los Angeles. Oltre all’esclusiva per PlayStation VR, e al nuovo gioco per mobile, il titolo si è mostrato in un nuovo trailer incentrato sull’universo in continua espansione. Potete vederlo qui sotto insieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’uscita di un lungometraggio in computer grafica e di una serie anime originale lo scorso anno, l’universo di FINAL FANTASY® XV continua ad espandersi con le novità che verranno annunciate questa settimana all’Electronic Entertainment Expo (E3). Tra gli ultimi progetti dell’universo di FFXV troviamo: 

FINAL FANTASY XV – Gioco principale: 

  • Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. FINAL FANTASY XV è inoltre compatibile con PlayStation®4 Pro. 
  • Il DLC “FINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”. 
  • Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco. 


Nuovi progetti: 

  • MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre, ed è possibile vedere il nuovo trailer su YouTube.
  • KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android. L’ultimo trailer del gioco è disponibile su YouTube.


Il nuovo trailer dell’E3 2017 dell’UNIVERSO DI FINAL FANTASY XV è disponibile su YouTube.
FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/ 

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV 
Twitter® di FINAL FANTASY XV@FFXVEN 
Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV         
Facebook di FINAL FANTASY XVhttps://en-gb.facebook.com/ffxv/ 
 





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×