GameStorm

News del 14 giugno 2017

Nuove informazioni e screenshot per Call of Duty: WWII


 

In occasione dell’E3, Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato una nuova carrellata di immagini del loro gioco in uscita il 3 novembre, Call of Duty: WWII. Il titolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale si mostra in questi nuovi screenshot in HD, che mettono ulteriormente in risalto l’aspetto crudo e duro del conflitto, caratteristica che il team di sviluppo ci teneva a mostrare nel loro nuovo sparatutto della saga di CoD.

Tra le immagini che vi andiamo a proporre, potete vedere il campo di battaglia con le sue varie sfaccettature, e tra queste risalta quella che lo vede coperto da un tappeto di neve. Oltre alle foto che rappresentano il conflitto nel pieno del suo svolgimento, ne abbiamo una (di qualità visibilmente inferiore rispetto alle altre) che mostra la feature nota come Quartier Generale, che funziona come una stanza dove potranno interagire fino a 48 giocatori.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/call-duty-wwii-gets-gritty-4k-screenshots-showing-winter-combat-headquarters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×