GameStorm

News del 14 giugno 2017

E3 Nintendo - Annunciato Rocket League per Nintendo Switch


 

L’annuncio è stato dato nella serata di ieri sul palco dell’E3, durante la conferenza tenuta dalla Grande N, che tra le tante novità presentate, ha incluso l’arrivo di Rocket League su Nintendo Switch. Il lancio è previsto per la fine dell’anno, con una versione che sarà identica a quelle già disponibili per PS4, Xbox One, PC e Mac, ma che avrà anche qualche contenuto aggiuntivo speciale, in esclusiva per la console Nintendo.

Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa con l’annuncio ufficiale e i dettagli di tutte queste esclusive, mentre, in calce all’articolo trovate il trailer d’annuncio mostrato ieri all’E3.

COMUNICATO STAMPA

La versione per Nintendo Switch includerà Battle-car e oggetti per la personalizzazione esclusivi

SAN DIEGO, CALIFORNIA – 13 giugno 2017 – Lo sviluppatore e produttore indipendente, Psyonix, ha annunciato oggi che il suo celebre gioco d’azione sportivo, Rocket League, arriverà su Nintendo Switch™ per la fine dell’anno.
 
Svelato durante il Nintendo Spotlight dell’E3 2017, Rocket League per Nintendo Switch includerà le stesse caratteristiche, gli aggiornamenti e i contenuti che milioni di giocatori in tutto il mondo hanno potuto scoprire e adorare sulle altre piattaforme, oltre a diversi contenuti esclusivi, che saranno disponibili solo per i possessori di Nintendo Switch, tra cui Battle-car e oggetti per la personalizzazione, come i cappelli di Mario e Luigi per decorare l’auto. Nel corso dell’anno, saranno svelati altri dettagli sui contenuti esclusivi.
 
Rocket League supporterà le diverse modalità di gioco di Nintendo Switch, tra cui la modalità TV, la modalità da tavolo e la modalità portatile, sia in multiplayer online che locale, da 1 a 8 giocatori. Sarà inoltre lanciato con il supporto Cross-Network, che consentirà ai giocatori di sfidare avversari sulle altre piattaforme. Ulteriori dettagli sulla versione per Nintendo Switch saranno annunciati nei prossimi mesi.
 
Rocket League combina un’esperienza di gioco ibrida tra un titolo di guida e una frenetica versione arcade del calcio, offrendo un gameplay competitivo basato sulla fisica. Il gioco celebrerà il suo secondo anniversario questo luglio. Con una comunità di oltre 32 milioni di giocatori, Rocket League è disponibile attualmente per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam, con la versione per Nintendo Switch che arriverà per la fine del 2017. 

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE®
Grazie a oltre 150 tra premi e nomination come “Gioco dell’anno”, Rocket League® è uno dei titoli sportivi più acclamati di questa generazione. Con una comunità di oltre 32 milioni di giocatori, Rocket League® combina un’esperienza di guida con una frenetica versione arcade del calcio, offrendo un gameplay competitivo basato sulla fisica e dotato di comandi davvero intuitivi e immediati. Disponibile in formato digitale per Xbox One, PlayStation®4, Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam, Rocket League® include più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione, una completa modalità stagione offline, diverse tipologie di gioco, partite occasionali e competitive online, e alcuni speciali “Mutator”, in grado di cambiare completamente le regole del gioco.

Per maggiori informazioni su Rocket League®, visitawww.RocketLeagueGame.com, metti "Mi piace" sulla pagina Facebook e seguici su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime novità.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×