GameStorm

News del 12 giugno 2017

Il mondo Disney di Hercules ritorna in Kingdom Hearts III


 

Ieri vi abbiamo presentato la news in anteprima, e oggi vi presentiamo il comunicato ufficiale delle tantissime novità che vi aspettano in Kingdom Hearts III. Come potete leggere nel comunicato stampa che vi lasciamo qui di seguito, le immagini principali che vedrete nel video sono ispirate ad Hercules, in quello che è un vero e proprio omaggio per i vent’anni del titolo Disney.

COMUNICATO STAMPA 

IL MONDO DISNEY DI HERCULES RITORNA IN KINGDOM HEARTS III 

Le immagini di gameplay e i filmati del nuovo trailer mostrano una nuova forma di Sora, gli attacchi speciali, alcuni dettagli della storia e molto altro ancora

Milano, 12 giugno 2017 – Lo scorso fine settimana, durante il concerto di Los Angeles del KINGDOM HEARTS Orchestra –World Tour –, Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno stupito i loro fan presentando un nuovo trailer di gameplay di KINGDOM HEARTS III con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. 

Le fantastiche immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi. 

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico. 

I fan potranno inoltre vedere un nuovo mondo e un nuovo trailer durante la D23 Expo il 15 luglio 2017

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One® e PlayStation®4.

Link correlati: 
Sito web ufficiale: http://www.kingdomhearts.com/ 
Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts 
Twitter®: @KINGDOMHEARTS 
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×