GameStorm

News del 12 giugno 2017

The Evil Within 2 - Nuove immagini e sinossi del gioco


 

A seguire l’annuncio, con relativo trailer, durante la conferenza Bethesda all’E3, di cui vi abbiamo parlato QUI, lo sviluppatore di The Evil Within 2 ha rilasciato nuove immagini che ci presentano le copertine del titolo per PS4, Xbox One e PC, che vi lasciamo qui di seguito, più alcuni screen presi direttamente dal gioco.

Ma le novità non finiscono qui, perché ci è stata data anche una breve sintesi di quello che ci aspetterà in questo nuovo titolo horror in arrivo il 13 ottobre per console e PC: “Vestirete i panni del detective Sebastian Castellanos, che potrà riprendere in mano le redini della propria vita ormai in rovina, grazie alla possibilità di salvare sua figlia. Per farlo, però, sarà costretto ad entrare in un mondo fatto di incubi, e scoprire le origini oscure di una città che un tempo era idilliaca. Minacce orribili emergono da ogni angolo del mondo che cambia e si modifica tutto intorno a lui. Sarete in grado di affrontare a muso duro le avversità, o vi nasconderete tra le ombre per sopravvivere? Questa è l’unica occasione di redenzione che avete, e l’unico modo per uscirne vittoriosi, è attraverso questo mondo”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/evil-within-2-gets-first-screenshots-info-box-art-mikami-promises-frightening-world/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×