GameStorm

News del 12 giugno 2017

Il director di Anthem ci svela qualcosa in più sul titolo BioWare


 

Jonathan Watner, director di Anthem, la nuova IP di BioWare che è stata finalmente presentata all’E3, ha svelato ulteriori dettagli su questo titolo di cui vi abbiamo parlato anche nella notte tra ieri e oggi (potete leggere la news QUI e vedere il trailer d’annuncio del titolo).

Il director ci presenta questo nuovo gioco come un open-world davvero vasto, tutto da scoprire, vista anche la libertà di poter vivere il gioco come il player preferisce, sia in modalità single-player che multi, come ha confermato su Twitter anche il Lead Designer, Corey Gaspur.

I giocatori dovranno affrontare diversi tipi di nemici, tra mostri, creature e altri essere umani, con questi ultimi che si ritrovano ad essere l'ultimo anello della catena alimentare, e per questo devono stare molto attenti durante la perlustrazione.

Come tutti i titoli BioWare, il punto forte sarà la narrativa, che permetterà ai giocatori di plasmare la storia a proprio piacimento durante la perlustrazione che li porterà a scoprire tantissime cose. Per ora non si sa niente sulla presenza di un altro pregio dei giochi BioWare, ossia la possibilità di iniziare una storia d’amore con uno dei personaggi.

Chiudiamo la carrellata di news annunciando che, come tutti i giochi EA, anche Anthem sfrutterà il Frostbite Engine.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/anthem-bioware-solo-play-setting-combat-story-and-more/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×