GameStorm

News del 12 giugno 2017

E3 Microsoft - Tornano le spettacolari battaglie di Dragon Ball con Dragon Ball Fighter Z!


 

I nostri celerissimi newser ve ne hanno parlato già ieri, praticamente in contemporanea con la conferenza stampa di Microsoft tenutasi nella notte in quel di Los Angeles, e oggi, mentre vi riprendete dalla levataccia fatta ieri per avere le news in diretta dall’E3, vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Bandai Namco. Nel caso vi siate persi il trailer, vi invitiamo a cliccare QUI per vederlo.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Fighter Z per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®. DRAGON BALL Fighter Z fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo. DRAGON BALL Fighter Z sarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di BANDAI NAMCO Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

DRAGON BALL Fighter Z sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PCs via STEAM a inizio 2018.

Per maggiori informazioni:

https://www.bandainamcoent.com

https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU

https://www.facebook.com/DBZ.videogames/

https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×